LA LETTURA DELLE CARTE NAPOLETANE

Avete mai sentito parlare della cartomanzia con carte napoletane ? Vi ricordiamo che cartomanti non ci s’improvvisa e questo vale soprattutto per la lettura carte napoletane. Le persone alla prima esperienza , si trovano in difficoltà nella loro interpretazione

Come mai succede questo? Perchè si trascura un elemento fondamentale, la cartomanzia partenopea fa parte di antichissimi tradizioni, che spesso vengono tramandate da padre in figlio con segreti particolari che solo i napoletani conoscono. Pensate che alcuni cartomanti, per la lettura carte napoletane.

Usano trasmettere i loro segreti a pochi allievi scelti attraverso l’esperienza.
Molti non sanno che le carte una volta consacrate non vanno usate che su un’apposita tovaglia e che dovrà rimanere sempre quella. Sicuramente e è fondamentale scoprire e intravedere ogni simbolo e conoscerne la sua storia. Per questo motivo abbiamo pensato a realizzare una guida per voi, per capire il significato di ogni singola carta.

 Le lettura delle carte napoletane riguarda anche i misteri più segreti della cartomanzia, solo  pochissime persone saranno dirvi che l’asso di bastoni preceduto da il due di spade e seguite da il re di spade o dal tre di bastoni indica una fattura.

I tre bastoni è una carta che indica alleanza, associata a tre spade è un sinonimo di maleficio in atto. Questo particolare metodo di divinazione è molto profondo e può farvi scoprire il vostro destino, senza molta difficoltà.  La donna di bastoni per esempio, rappresenta la suocera, una donna che decide, buona, può stare anche a indicare una stagione o un porto.
Il cavaliere di bastoni rappresenta l’uomo autorevole, il padre, indica anche la riuscita di un viaggio. Iil Re di Bastoni è l’uomo colto colui che comanda e che ha potere su tutto, queste carta  viene spesso fuori quando si richiede un consulto che riguarda il lavoro.

La cartomanzia partenopea oggi è in grande rivalutazione, la riscoperta di quest’arte divinatoria è dovuta la fatto che moltissime persone sono convinti che le carte partenopee siano più facile da interpretare.
Deluderemo le vostre aspettative ma in realtà è più difficile di quella praticata con i tarocchi. Viene richiesta una grande preparazione ed esperienza. La cosa certa è che è spesso  più precisa rispetto ad altri metodi di divinazione.

State certi di una cosa con la lettura delle carte napoletane è difficile improvvisare e quindi vi accorgerete subito se il cartomante, sta tentando di improvvisare. Seguite sempre questo consiglio ed eviterete le persone che vogliono illudervi.

Se desideri contattarmi puoi chiama il numero  899.90.90.26 , il costo è di 0,72 € al minuto iva inclusa con 0,16 € alla risposta, sarà un piacere leggere le carte per te.