L'ARTE DI PREDIRE IL FUTURO 

In un momento come questo,dove ogni giorno,si parla di cartomanzia,di “maghi”,di “imbroglioni”….. dire cosa sia la cartomanzia,non è semplice. Sono pienamente consapevole che,per colpa di molti cartomanti improvvisati,siamo arrivati ad avere di essa un giudizio molto negativo ma…..mi pongo molte domande e mi chiedo se in realtà sia giusto “etichettare” negativamente questo settore,poiché se ci guardiamo intorno viviamo quotidianamente “imbrogli legalizzati”,ovviamente sono cosciente che come tutti i settori,il nostro sia un settore che può divenire molto pericoloso se non poniamo attenzione alle persone a cui sottoponiamo i nostri problemi,i nostri piccoli o grandi “segreti”.
La cartomanzia è un mondo……esattamente come lo è la psicologia,che richiede molta cura ed attenzione,molta sensibilità e molto amore per la vita e per il prossimo. Senza queste componenti essenziali  la cartomanzia non avrebbe alcun senso,perché chi si rivolge ad un cartomante,desidera chiedere un altro punto di vista,desidera delle risposte,delle conferme,desidera capire come procedere in una determinata situazione.
Il termine “cartomanzia” a mio avviso è molto riduttivo per descrivere questo mondo affascinante e complesso in cui ogni cartomante esprime la propria individualità,in realtà si tratta di “Divinazione”, ovvero di un fenomeno culturale.
Concludo con il precisare che le carte usate nella cartomanzia,non sono altro che un mezzo usato per la divinazione,un mezzo per esprimere ciò che il cartomante ha già dentro di sé.

Se desideri contattarmi puoi chiama il numero  899.90.90.26 , il costo è di 0,72 € al minuto iva inclusa con 0,16 € alla risposta, sarà un piacere leggere le carte per te.