ECCO IL MAZZO CHE USO LA LETTURA DELLE CARTE


Non prediligo particolarmente un tipo o l’altro di Tarocchi , poiché come ho già spiegato  a mio personale avviso, non sono propriamente le “carte”in se stesse, a creare più o meno un buon “cartomante” ma certamente,ne facilitano la lettura nonché l’interpretazione e la spiegazione. In realtà la lettura delle carte si deve” sentire” dentro se stessi. Per questo motivo utilizzo dei tarocchi classici, I Tarocchi di Marsiglia, anche perché sono forse tra i più antichi( in Europa),ed hanno immagini che mi evocano molto chiaramente tutti i concetti che desidero esprimere a chi mi consulta,soprattutto per i problemi d’amore,ma nondimeno per i problemi lavorativi.
Oltre ai Tarocchi Marsigliesi,utilizzo molto anche la sibilla,che con la sua leggiadrezza e spregiudicatezza chiacchierina,mi guida,verso le soluzioni  più immediate,entrando anche approfonditamente,nei pensieri nelle intenzioni di colui o colei,per i quali interroghiamo le carte.
Infine utilizzo un mazzo di carte da me disegnato e realizzato,in cui sono raffigurati gli esagrammi de l’I CHING;questo mazzo come potrete capire mi è particolarmente caro e prezioso,poiché con esso entro in un mondo metaforico affascinante e molto esatto a mio avviso,dove posso trovare risposte a quesiti molto importanti,seguiti da un utilissimo sunto di consigli veramente molto profondi,atti alla realizzazione,eseguita in modo molto corretto,dei desideri del consultante.
I miei tarocchi,le mie “carte”,sono parte integrante della mia anima,mi seguono da tutta una vita e sono felice di mettere a disposizione di chi ne avrà bisogno,i loro preziosi consigli ed aiuti,sempre nel rispetto del l’evoluzione naturale del ciclo della vita.

Se desideri contattarmi puoi chiama il numero  899.90.90.26 , il costo è di 0,72 € al minuto iva inclusa con 0,16 € alla risposta.